Tuta da lavoro
di protezione meccanicain PPper il settore medico

tuta da lavoro
tuta da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
da lavoro
Tipo di protezione
di protezione meccanica
Materiale
in PP
Applicazioni
per il settore medico, per l'industria agroalimentare, per costruzione, per camera bianca, per subappalto, per il settore agricolo
Tipo di utilizzatore
unisex
Colore
bianca
Altre caratteristiche
con cerniera lampo, con cappuccio, monouso, non tessuta

Descrizione

Questa tuta monouso in tessuto non tessuto PP offre una resistenza di base alle particelle solide come la polvere. Il materiale in polipropilene è leggero e permeabile al vapore acqueo e all'aria. Inoltre, la vestibilità ottimizzata del corpo offre un maggiore comfort e sicurezza a chi la indossa. Queste tute in polipropilene offrono una protezione efficace e a basso costo contro le particelle secche come polvere, sporcizia e detriti in vari ambienti, tra cui ospedali, impianti di lavorazione degli alimenti e applicazioni industriali in generale. L'elastico ai polsi e alle caviglie offre una protezione completa del corpo, rendendola funzionale e confortevole per gli scenari di gestione ambientale non pericolosi. Il design leggero e traspirante garantisce il comfort dell'utente durante le giornate di lavoro prolungate. Include un cappuccio e stivali per una maggiore protezione della testa e delle superfici.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.