1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Pressa idraulica
  4. Hefei Metalforming Intelligent Manufacturing Compa

Pressa idraulica YH27
di formaturadi stampaggiodi curvatura

pressa idraulica
pressa idraulica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
idraulica
Funzione
di formatura, di stampaggio, di curvatura, per forgiatura, di imbutitura profonda, per imbutitura, punzonatrice, di tranciatura
Struttura
a colonna, a telaio
Altre caratteristiche
a freddo
Applicazioni
per lamiera, di processo

Descrizione

Idraulica a singola azione e a imbutitura profonda La struttura della pressa idraulica di serie è a quattro colonne e a telaio, con cuscinetto basso, in grado di realizzare il processo di imbutitura, piegatura, formatura, tranciatura, punzonatura e flangiatura della lamiera. Utilizzata principalmente nell'industria leggera dell'automobile, negli elettrodomestici, negli utensili da cucina, nei motocicli. Applicazioni: È adatto per lo stampaggio della lamiera, l'imbutitura, il dimensionamento, l'estrusione a freddo, la forgiatura a freddo e la formatura non metallica. Struttura: Due strutture: Tipo a telaio e tipo a quattro colonne. Dispositivo di sicurezza e sistema di controllo di sicurezza. Alta efficienza del dispositivo di raffreddamento, adatto per . Configurazione opzionale: Bolster per il movimento in avanti. Guida flottante e staffa per il cambio stampo. Serranda a pieno tonnellaggio, per il processo di tranciatura e punzonatura. Controllo digitale dei parametri, controllo ad anello chiuso della pressione. Funzione di memoria dei parametri dello stampo, funzione di diagnosi dei guasti. Controllo di suddivisione della pressione del cuscino idraulico. Sistema di identificazione dello stampo. Dispositivo di bloccaggio rapido dello stampo. Interfaccia di produzione o di automazione. Nessuna pressione di discesa per adattarsi allo stampo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.