macchina da stampa offset foglio a foglio / a 5 colori
Versafire EV

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di stampa:

    foglio a foglio

  • Numero di colori:

    a 5 colori

Descrizione

Il Versafire EV è caratterizzato da una grande varietà di applicazioni e dai cinque colori speciali. La macchina garantisce un'elevata qualità e offre la possibilità di produrre in modo affidabile i lavori standard CMYK, nonché l'abbellimento con i cinque toner speciali: Bianco, Vernice, Giallo Neon, Rosa Neon e Rosso Invisibile.

In particolare il toner bianco offre all'utente maggiori possibilità di stampare su supporti diversi come supporti metallizzati, colorati o trasparenti. Per la prima volta è ora possibile stampare prima il bianco e poi i colori di processo CMYK sulla parte superiore. Quando si stampa su carta e pellicole colorate si possono ottenere effetti straordinari - tutto in un unico passaggio.

La nuova calibrazione automatica in linea e il registro in linea offrono un elevato grado di stabilità, precisione e qualità migliorata. La misurazione del colore in linea e la calibrazione automatica avvengono prima del processo di stampa e garantiscono una stabilità del colore costante per l'intera tiratura. La nuova risoluzione di 4.800 × 2.400 dpi garantisce la massima qualità dell'immagine.

Versafire EV ha una velocità di stampa di 85 o 95 pagine A4 al minuto ed elabora grammature fino a 360 g/m², garantendo un elevato livello di produttività. Inoltre, il sistema è in grado di stampare banner fino ad una lunghezza di 700 mm (duplex) e fino a 1.260 mm (simplex).

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)