video corpo

Agitatore di laboratorio orbitale Rotamax 120
analogicoper fialedi micropiastre

Agitatore di laboratorio orbitale - Rotamax 120 - Heidolph Instruments GmbH & Co. KG - analogico / per fiale / di micropiastre
Agitatore di laboratorio orbitale - Rotamax 120 - Heidolph Instruments GmbH & Co. KG - analogico / per fiale / di micropiastre
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
orbitale
Tipo di quadrante
analogico
Applicazioni prodotto
per fiale, di micropiastre, per campioni, per laboratorio
Configurazione
da banco, compatto
Velocità di rotazione

Min.: 20 rpm
(126 rad.min-1)

Max.: 300 rpm
(1.885 rad.min-1)

Descrizione

Il modello compatto con capacità di carico fino a 2 kg Di ingombro ridotto e con una capacità di carico fino a 2 kg, questo modello è in grado di gestire al meglio ogni genere di applicazione. La manopola analogica che permette di controllare la velocità in modo continuo (da 20 a 300 giri/min) e l’orbita di 20 mm garantiscono una distribuzione omogenea. Le applicazioni possono essere eseguite con funzionamento in continuo o tramite timer (regolabile fino a un massimo di 120 minuti).

VIDEO

Altri prodotti Heidolph Instruments GmbH & Co. KG

Vortexer e Agitatori

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.