Motoriduttore DC
trifaseECa ingranaggi elicoidali

motoriduttore DC
motoriduttore DC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
DC, trifase, EC
Tipo
a ingranaggi elicoidali
Orientazione degli assi
coassiale
Tipo di albero
ad albero pieno
Coppia
1 - 5 Nm, 5 - 10 Nm, 10 - 20 Nm, 20 - 50 Nm, 0.5 - 1 Nm, 0.2 - 0.5 Nm, 50 - 100 Nm, 100 - 200 Nm
Prestazioni
ad alto rendimento, silenzioso
Applicazioni
industriale, per automazione, per apparecchiatura medica, per robot, per l'industria dell'imballaggio, ottico, per macchina utensile
Altre caratteristiche
compatto, silenzioso, senza manutenzione, modulare, a bassa rumorosità
Rapporto di riduzione

Min.: 2,86 unit

Max.: 183,53 unit

Descrizione

Configurare il proprio motoriduttore, idealmente adattato alle proprie esigenze: la nostra serie di motoriduttori modulari lo rende possibile! Per quanto riguarda i riduttori ad ingranaggi cilindrici, sono disponibili sette diverse dimensioni di riduttori, un gran numero di rapporti di trasmissione e una selezione di diversi tipi di motori e opzioni. Tutti i motori Heidrive possono essere facilmente combinati con un riduttore elicoidale. La coppia massima continua può raggiungere i 100 Nm. Il riduttore elicoidale può essere ordinato a due o tre stadi. Il rapporto di trasmissione è compreso tra 3:1 e 180:1. Una caratteristica particolare è l'elevata efficienza, che può raggiungere il 95%. Il riduttore robusto e compatto Il riduttore ad ingranaggi elicoidali Heidrive include la lubrificazione ad olio, che riduce notevolmente la rumorosità e aumenta l'assenza di manutenzione. Grazie agli ingranaggi cementati e alla geometria ottimizzata, il riduttore elicoidale è progettato per le condizioni operative più difficili dell'ingegneria meccanica. I motori, estremamente robusti e allo stesso tempo compatti, sono utilizzati in un'ampia gamma di settori. I riduttori ad ingranaggi elicoidali Heidrive hanno dimostrato la loro validità per decenni nei sistemi di riscaldamento, come azionamenti per le viti di alimentazione e le valvole rotative.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Heidrive GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.