Il trasportatore a coclea o trasportatore a coclea è progettato in molte varianti e, di conseguenza, applicabile a molti impianti e tecniche di miscelazione. La lama elicoidale rotante trasporta i materiali in polvere o granulari orizzontalmente o verso l'alto nel recipiente per una miscelazione ottimale.
Questo tipo di trasportatori viene anche chiamato coclea, alimentatore a coclea o alimentatore a coclea. All'interno della nostra gamma, distinguiamo trasportatori a coclea a canale, trasportatori a coclea tubolare e trasportatori a coclea senza albero o senza asse.
Heilig Mixing Technology offre trasportatori a coclea a spirale sia in sistemi aperti che chiusi, con diverse varianti:
lunghezza
diametro
coclea singola o doppia
inclinazione
leghe di acciaio
In base alle vostre esigenze, come la capacità, l'altezza di trasporto e la densità del materiale sfuso, personalizziamo i trasportatori a coclea per offrirvi la migliore soluzione possibile.
---