Il nostro NUOVO connettore wireless consente di regolare la luminosità e il controllo della serra senza fili. L'Adelphi è costruito per installazioni su larga scala in serra. Con un sistema in grado di gestire fino a 9000 unità in ambienti difficili, il nostro protocollo radio a lungo raggio assicura una rete stabile per la vostra coltivazione
L'integrazione con helioCORE e i sensori consente di automatizzare le strategie di illuminazione e di regolare la luce in tempo reale. In questo modo potrete controllare le spese e risparmiare nel tempo.
Non è necessario alcun cablaggio aggiuntivo durante l'installazione, risparmiando tempo e costi di installazione.
L'Adelphi è costruito per installazioni di serre su larga scala. Con un sistema in grado di gestire fino a 9000 unità in ambienti difficili, il nostro protocollo radio a lungo raggio assicura una rete stabile per la vostra struttura.
L'integrazione con helioCORE e i sensori consente di automatizzare le strategie di illuminazione e di regolare la luce in tempo reale. Una volta che i dispositivi Adelphi si sono uniti alla rete helioCOREs, tutti i dispositivi della rete vengono elencati. I dispositivi possono quindi essere organizzati in gruppi e assegnati alle strategie di illuminazione da seguire. Non è necessario alcun cablaggio aggiuntivo durante l'installazione.
---