Tubo flessibile per prodotti chimici 2 series
in alluminioper saldatrice all'arcoestruso

Tubo flessibile per prodotti chimici - 2 series  - Henan Chalco Aluminum Fabrication Co., Ltd. - in alluminio / per saldatrice all'arco / estruso
Tubo flessibile per prodotti chimici - 2 series  - Henan Chalco Aluminum Fabrication Co., Ltd. - in alluminio / per saldatrice all'arco / estruso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti chimici
Materiale
in alluminio
Applicazioni
per saldatrice all'arco
Altre caratteristiche
estruso

Descrizione

la lega di alluminio serie 2 ha una buona lavorabilità e buone prestazioni nella saldatura a contatto, a punti e a rulli. Tuttavia, le prestazioni della saldatura ad arco elettrico e della saldatura a gas sono scarse. Può essere rafforzata dal trattamento termico e ha un effetto di estrusione. Si applica in occasioni che richiedono alta resistenza e durezza (anche ad alta temperatura), come aerei pesanti, fucinati, lamiere spesse e materiali estrusi, ruote ed elementi strutturali, serbatoio del primo stadio di razzi multistadio e parti di veicoli spaziali, telaio di camion e parti del sistema di sospensione, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.