Bilancia elettronica FB-MIS series
con monitor separatoper prodotti alimentaria nastro

Bilancia elettronica - FB-MIS series - Henan Fengbo Automation Co., Ltd. - con monitor separato / per prodotti alimentari / a nastro
Bilancia elettronica - FB-MIS series - Henan Fengbo Automation Co., Ltd. - con monitor separato / per prodotti alimentari / a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettronica
Tipo di display
con monitor separato
Applicazioni
per prodotti alimentari
Configurazione
a nastro

Descrizione

Bilancia a nastro elettronico a doppia guida La bilancia elettronica a nastro FB-BMP Dual-idler è installata sotto il trasportatore a nastro per effettuare la pesatura continua del materiale trasportato. Può essere ampiamente utilizzato in materiale da costruzione, prodotti chimici, carbone, porti, ceramiche, cibo e altre industrie. Precisione: ±1% Gamma di pesatura: 10~5000t/h Angolo massimo di inclinazione: 18 gradi DESCRIZIONE La bilancia elettronica a nastro FB-BMP Dual-idler è installata sotto il trasportatore a nastro per effettuare la pesatura continua del materiale trasportato. Può essere ampiamente usato in materiale da costruzione, prodotti chimici, carbone, porti, ceramica, cibo e altre industrie.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.