Frantoio a percussione CI5X1415
mobilead alta capacitàsecondario

frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
frantoio a percussione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a percussione
Mobilità
mobile
Altre caratteristiche
ad alta capacità, secondario, compatto, per materie minerali, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, fine, per il settore terziario
Capacità

Min.: 350 t/h
(214,3 lb/s)

Max.: 550 t/h
(336,8 lb/s)

Potenza motore

250 kW
(339,91 hp)

Altezza dell'apertura

1.320 mm
(52 in)

Larghezza dell'apertura

1.540 mm
(60,6 in)

Peso

24 t
(26,46 us ton)

Descrizione

CI5X Series Impact Crusher è prodotto secondo le esperienze ricche e le tecnologie avanzate. L'impianto adotta un rotore pesante per aumentare la capacità migliorando la velocità. Con una perfetta combinazione tra efficienza di frantumazione e costi operativi, il frantoio a urto della serie CI5X presenta i vantaggi della camera ottimizzata e dei materiali di qualità. L'impianto è una scelta preferita per la frantumazione secondaria, che può essere utilizzata in ferrovia, autostrada, energia, cemento, chimica, costruzione, ecc industria. Caratteristiche 1.Design unico del rotore. L'adozione di alta precisione rotore pesante con inerzia di rotazione, utilizzando i processi rigorosi di macchina utensile CNC, la velocità del frantoio impatto 's è aumentato del 20%. 2.Materiali di qualità. Adottando l'analisi degli elementi finiti ANSYS e la progettazione assistita dal computer, utilizzando acciai di qualità, dotati di cuscinetti realizzati da famosi produttori, l'impianto funziona costantemente e il suo peso è ridotto sostanzialmente. 3.Alta efficienza. La camera di frantumazione a forma di involucro rende l'efficienza più alta e la dimensione del prodotto finale ben distribuita. 4.Alta manutenibilità. Le progettazioni del sistema idraulico multifunzionale e del dispositivo di posizionamento del blocco del cuscinetto realizzano il controllo intelligente per il telaio, la cremagliera di impatto, la dimensione dell'uscita e la manutenzione, quindi è in grado di soddisfare varie esigenze dei clienti. 5.Bassi costi di gestione. Introducendo la teoria sull'ergonomia, l'impianto presenta i vantaggi di una manutenzione semplice, meno tempi morti e bassi costi di gestione. Nel frattempo, è in grado di controllare i costi a causa della potenza accurata del motore. 6.Stato di funzionamento ottimale. Il martello indossabile e la piastra d'impatto sono prodotti secondo le diverse situazioni, il che rende l'attrezzatura costantemente in funzione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Altri prodotti Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Stationary Crusher

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.