Mulino a cilindri verticali MTW110
a conoRaymondverticale

mulino a cilindri verticali
mulino a cilindri verticali
mulino a cilindri verticali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a cilindri verticali, a cono, Raymond
Orientazione
verticale
Applicazioni prodotto
per calcare, per calcestruzzo, per minerale, per frantumazione del carbone
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, di grande capacità, automatico, di grandi dimensioni, con separatori ad aria, ad alta pressione, compatto
Granulometria finale

Max.: 1.600 µm

Min.: 45 µm

Velocità di rotazione

980 rpm
(6.158 rad.min-1)

Portata

Max.: 10 t/h
(6 lb/s)

Min.: 4 t/h
(2 lb/s)

Potenza del motore

55 kW
(74,78 hp)

Lunghezza della macchina

8.425 mm
(332 in)

Larghezza della macchina

5.041 mm
(198 in)

Altezza della macchina

8.642 mm
(340 in)

Peso della macchina

18 t
(20 us ton)

Descrizione

Quantità di rulli (PCS): 4 Diametro interno dell'anello (mm): Ф1100 Velocità di rotazione del mulino principale (giri/min): 980 Dimensione massima di alimentazione (mm) Dimensione di alimentazione (mm): 30 Il mulino trapezoidale di tipo europeo MTW, che è la nostra ultima macchina di macinazione con diversi brevetti, ottimizzata sulla base del nostro mulino a sospensione, ha assorbito la tecnologia di produzione europea, soddisfa le esigenze dei clienti di eccellente finezza, prestazioni affidabili e prezzo favorevole. Applicazioni: Cemento, carbone, desolforazione di centrali elettriche, metallurgia, industria chimica, minerali non metallici, materiale da costruzione, ceramica. Caratteristiche 1. Dispositivo di sovralimentazione dei rulli, funzionamento stabile e produttività avanzata. 2. Trasmissione complessiva con ingranaggi conici, minore perdita di energia e maggiore efficienza. 3. Con la tecnologia affidabile e avanzata del sistema automatico di lubrificazione interna a olio sottile. 4. Canale d'aria ad arco, minore perdita di flusso d'aria, migliore fluidità del materiale. 5. Design speciale dei rulli e dell'anello, bordo della pala curvo sostituibile, maggiore efficienza e minore costo di utilizzo. 6. Nessun guscio di lumaca resistente. 7. Dimensioni di uscita regolabili, produzione efficiente di polveri. 8. Alta efficienza e precisione nella raccolta delle polveri. 9. Design umanizzato, facile da usare. 10. Protezione dell'ambiente.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Altri prodotti Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Grinding Mill

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.