Cartuccia filtrante per gas
per prodotti chimiciin acciaio inoxper uso generale

cartuccia filtrante per gas
cartuccia filtrante per gas
cartuccia filtrante per gas
cartuccia filtrante per gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
per gas, per prodotti chimici
Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
per uso generale, per filtro, industriale, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni alimentari, per abbattimento delle polveri, da laboratorio
Settore
industriale, per applicazioni industriali, per l'industria farmaceutica
Tasso di ritenzione

Max.: 45 µm

Min.: 0,1 µm

Portata

Max.: 100 l/min
(26,42 us gal/min)

Min.: 20 l/min
(5,28 us gal/min)

Descrizione

La filtrazione attraverso filtri in metallo sinterizzato viene utilizzata nella produzione farmaceuticarimuovere il materiale indesiderato dalla soluzione sfusa formulata.Lo scopo principale della filtrazione è creare un prodotto finale sterile. Micron diversi (0,2-100 um) possono soddisfare diversi gradi di requisiti di filtrazione.I filtri in metallo sinterizzato HENGKO possono essere facilmente applicati a un'ampia varietà di esigenze farmaceutiche e, grazie a questa flessibilità, sono ampiamente utilizzati nell'industria. Rispetto alla filtrazione superficiale, la filtrazione in profondità trattiene anche il particolato più in basso dalla superficie.Viene utilizzato principalmente per chiarire le soluzioni.Tra i filtri più comuni utilizzati nella filtrazione di profondità vi sono i filtri sinterizzati. Recenti sviluppi nei filtri in metallo sinterizzato: in passato, l'industria dipendeva fortemente dall'uso di precipitatori elettrostatici, cicloni e filtri monouso.Ma recentemente, questi sono stati sostituiti da filtri sinterizzati in metallo.Questi filtri possono essere puliti in situ e, man mano che si forma il panello di filtrazione (lo strato di materiale filtrato sulla membrana), lo schermo diventa più efficiente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HENGKO Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.