Motore elettrico personalizzato trifase di grande potenza Il motore della serie ZYS di eletrico è progettato appositamente per i compressori, con dimensioni del telaio da 80-400 mm, potenza da 0,75-450KW, classe di isolamento F e fattore di servizio di 1,10, 1,15, 1,20, ecc. Il cuscinetto speciale è utilizzato per...
Il motore della serie ZYS è progettato appositamente per i compressori, con dimensioni del telaio comprese tra 80 e 400 mm, potenza compresa tra 0,75 e 450 kW, classe di isolamento F e fattore di servizio pari a 1,10, 1,15 e 1,20, ecc.
Vengono utilizzati cuscinetti speciali per garantire che il cuscinetto possa funzionare a lungo, inoltre vengono realizzati cavi più lunghi considerando che il cavo del motore si collega direttamente all'armadio elettrico del compressore, la guaina del cavo viene utilizzata per la protezione e su entrambe le estremità viene fissata con pressacavi per tubi. Ha le caratteristiche di alta efficienza, risparmio energetico, prestazioni affidabili ed è adatto al funzionamento continuo del compressore.
Le prestazioni e le dimensioni di montaggio sono conformi allo standard nazionale GB755 e agli standard IEC. La nostra azienda è stata certificata ISO9001-2000, l'intera operazione che comprende l'ordinazione, la R&S, la produzione, le vendite e il servizio è in linea con la norma ISO9001.
La produzione è progettata in base all'alimentazione 50Hz (frequenza variabile su richiesta), 380V, (400V, 500V, 550V, su richiesta).
La temperatura ambiente è fino a 40? e l'altitudine è fino a 1000m, l'ambiente speciale dovrebbe essere notato quando si prenota.
Il grado IP è IP54 o IP55
Il servizio è S1
la lamiera di acciaio al silicio ad alta permeabilità e basse perdite è utilizzata in questa serie di motori, in modo da avere la caratteristica di alta efficienza e piccole perdite
Il metodo di raffreddamento di base è IC411 o IC416, il sistema di raffreddamento è perfetto.
Ha il vantaggio di avere un'alta efficienza, basse vibrazioni, basso rumore e facilità di manutenzione.
---