Apparecchio di monitoraggio della potenza HYSPC
per controllo di processiper apparecchiaturaper macchine

apparecchio di monitoraggio della potenza
apparecchio di monitoraggio della potenza
apparecchio di monitoraggio della potenza
apparecchio di monitoraggio della potenza
apparecchio di monitoraggio della potenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
della potenza
Applicazioni
per controllo di processi, per apparecchiatura, per macchine, rete di distribuzione dell'energia, di trasformatori, per veicolo ferroviario
Altre caratteristiche
automatico

Descrizione

1. Il dispositivo filtra oltre il 90% della corrente omopolare e controlla lo squilibrio trifase entro il 10% della capacità nominale 2. Bassa perdita termica (potenza nominale ≤3%), efficienza ≥ 97% 3. Utilizzato principalmente nelle reti di distribuzione a bassa tensione con trifase squilibrato Gli squilibri trifase sono comuni nelle reti di distribuzione a bassa tensione. A causa dell'esistenza di un gran numero di carichi monofase nelle reti urbane e rurali, l'attuale squilibrio tra le tre fasi è particolarmente grave. Lo squilibrio di corrente nella rete elettrica aumenterà la perdita della linea e del trasformatore, ridurrà l'uscita del trasformatore, influirà sulla sicurezza operativa del trasformatore e causerà una deriva dello zero, con conseguente squilibrio di tensione trifase e ridurrà la qualità di Alimentazione elettrica. In considerazione della situazione di cui sopra, la nostra azienda ha sviluppato un dispositivo di regolazione automatica sbilanciato trifase allo scopo di ottimizzare la qualità dell'energia e realizzare il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni. Il dispositivo filtra oltre il 90% della corrente omopolare e controlla lo squilibrio trifase entro il 10% della capacità nominale.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.