riscaldatore per nafta / per olio / per liquidi ad alta viscosità / per liquidi e gas

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto trattato:

    per nafta, per olio, per liquidi ad alta viscosità, per liquidi e gas

  • Tipo:

    a circolazione

  • Altre caratteristiche:

    a convezione, in acciaio inossidabile, per serbatoio, in linea, per l'industria chimica, per le costruzioni navali, elettrico

  • Potenza:

    50 W, 60 W, 75 W, 35.000 W (48 hp)

    Max.: 500.000 W (680 hp)

    Min.: 500 W (1 hp)

  • Temperatura:

    100 °C (212 °F)

    Max.: 350 °C (662 °F)

    Min.: 15 °C (59 °F)

  • Pressione:

    Max.: 40 bar (580,2 psi)

    Min.: 1 bar (14,5 psi)

Descrizione

Oltre al classico utilizzo come unità di riscaldamento dell'acqua, i riscaldatori elettrici di processo vengono utilizzati anche per il preriscaldamento di quasi tutti i tipi di liquidi industriali come liscivie, emulsioni o sostanze chimiche aggressive, ma anche gas di processo, aria e azoto.

Una delle principali applicazioni dei riscaldatori di processo HERBST è il preriscaldamento dell'olio, in particolare olio idraulico, olio motore, olio lubrificante e olio combustibile.

Le diverse forme costruttive e possibilità di montaggio, un'ampia gamma di accessori opzionali e l'elevata efficienza sono le caratteristiche principali di queste unità di riscaldamento di facile utilizzo.

I riscaldatori di processo a progettazione verticale possono essere vantaggiosi in spazi di lavoro ristretti e sono dotati di monitoraggio e controllo della temperatura, armadio elettrico, carico superficiale ammissibile, flange di ingresso e di uscita, attacchi di fissaggio, ugelli di sfiato e valvole di sovrappressione se necessario.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)