Essiccatore a infrarossi IRT 4-2 PCAUTO
per batchper l'industria chimicaper legno

essiccatore a infrarossi
essiccatore a infrarossi
essiccatore a infrarossi
essiccatore a infrarossi
essiccatore a infrarossi
essiccatore a infrarossi
essiccatore a infrarossi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a infrarossi
Continuo / discontinuo
per batch
Applicazioni
per l'industria chimica, per legno, per l'industria della carta, per l'industria dell'imballaggio, per pittura, per circuito stampato
Altre funzioni
induritore, di rivestimento
Altre caratteristiche
con controllo automatico, con regolatore di temperatura, ad asciugatura rapida

Descrizione

ESSICCATORI DI IRT IR DA HEDSON IRT 4-1 & 4-2 PcAuto I modelli di IRT PcAuto sono forniti di tecnologia avanzata quali una misura della temperatura, il cerchio del laser ed il sensore digitale di distanza. 18 lingue differenti possono essere fissate facilmente. Il cerchio del laser mostra dove la misura della temperatura sull'area di trattamento ha luogo ed il sensore di ultrasuono misura la distanza ed i segnali quando la distanza è corretta. La temperatura è misurata continuamente, mentre il microprocessore regola l'efficace uscita verso l'alto o verso il basso in un secondo spaccato per i risultati di trattamento ottimali. Come operatore, potete controllare il processo di trattamento e ricevere continuamente le informazioni su tali cose come la temperatura dell'oggetto e siete trascorso/tempo restante di programma.

---

Altri prodotti Herkules Hebetechnik GmbH

Infrarosso per l'essiccazione della vernice - vetro di quarzo

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.