Telecamera acustica HZ-HA-170
industrialeper applicazioni scientifichedigitale

telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, per applicazioni scientifiche
Tecnologia
digitale
Funzione
per il rilevamento di fughe di gas, di rilevamento perdite, per monitoraggio di fiamme, per rilevamento di perdite di gas VOC, per localizzazione di scarico parziale, di rilevazione di effetto corona, per rilevamento di gas SF6, di rilevamento della formazione di arco e dell'effetto corona, per ispezione, di misura, acustica
Spettro
a infrarossi, ad ultrasuoni
Sensore di immagine
CMOS
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
ad alta sensibilità, con microfono, ATEX, ad alta distanza di captazione, a doppia visione, termoregolata, portatile

Descrizione

L'HA-170 è una telecamera acustica portatile dotata di un microfono MEMS a 128 canali ad altissima sensibilità. Viene utilizzata principalmente per l'imaging di localizzazione di scariche parziali locali, per l'imaging di localizzazione di fughe di gas e per il monitoraggio delle vibrazioni. Questo dispositivo supporta funzioni quali la previsione del tipo di scarica, l'imaging PRPD e la stima delle fughe di gas, rendendolo una telecamera acustica portatile ad alte prestazioni. Con il software di analisi offline intelligente HERTZINNO è possibile generare report con un solo clic, senza la necessità di intervento umano, riducendo i costi di formazione del personale. Il dispositivo vanta una lunghissima durata della batteria di 6 ore e prestazioni ATEX. Nell'industria energetica, può essere utilizzato per compiti quali il rilevamento di scariche parziali locali e di fughe di gas SF6. Nell'industria chimica, questo dispositivo è in grado di rilevare perdite minori fino a 150 metri di distanza.

---

VIDEO

Cataloghi

HZ-HA-170
HZ-HA-170
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.