Telecamera acustica HZ-HA-371
industrialea emissione ottica a scintilledi monitoraggio

telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale
Funzione
per localizzazione di scarico parziale, di monitoraggio, per il rilevamento di fughe di gas, di rilevamento perdite, per rilevamento di perdite di gas VOC, di misura, di rilevazione di effetto corona, per rilevamento di gas SF6, di rilevamento della formazione di arco e dell'effetto corona, acustica, per controllo del rumore ambientale, a emissione ottica a scintille, per ispezione, di visione per macchina industriale
Spettro
ad ultrasuoni
Opzioni e accessori
silenziosa, fissa

Descrizione

La telecamera acustica fissa ATEX e IP68, equipaggiata con 128 sensori MEMS, offre le migliori prestazioni nel campo delle telecamere acustiche. Sia che sia installata su un supporto fisso o su un sistema robotico, può aiutare gli utenti finali a identificare rapidamente i punti di scarica parziale (PD) o le fughe di gas. Inoltre, può rilevare perdite molto piccole e microscariche, contribuendo così a risparmiare energia, ridurre i costi e proteggere l'ambiente. Con il supporto per il protocollo di interfaccia HTTP, può essere facilmente integrata in diverse piattaforme, offrendo monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per apparecchiature elettriche e a gas. Ciò riduce la necessità di ispezioni manuali e favorisce l'automazione industriale. Dispone di 128 microfoni MEMS a basso rumore, una rete per la visualizzazione in tempo reale del campo sonoro. • Supporta un'ampia gamma di frequenze, dal suono udibile all'iperacusia. • Misura con precisione distanze da 0,3 m a 100 m. • Ha un programma di autodiagnosi del sistema. • Offre supporto per il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. • Consente la configurazione tramite un sito web. • Supporta il protocollo di interfaccia HTTP.

Cataloghi

HZ-HA-371
HZ-HA-371
3 Pagine
HZ-HA-371
HZ-HA-371
3 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 11 - Stand A63

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.