• Presa di sicurezza Heskins con bagliore nella base scura
• Disponibile normale o pericolosa
• Guida il personale durante i blackout
Heskins ha prodotto per la prima volta un nastro antiscivolo fotoluminescente (Glow in the dark) nel 1998. Nel momento in cui abbiamo creato questo nastro, pensavamo che questo prodotto innovativo sarebbe stato poco più di una nicchia o curiosità.
Non avevamo però considerato che il mercato al momento non proponeva niente di simile. Questo ha portato quindi ad una popolarità immediata per il nastro antiscivolo fotoluminescente.
Visibilità e sicurezza, con il nastro antiscivolo fotoluminescente di Heskins
Non è stato solo un colpo di fortuna o l’essere pronti al momento giusto, ma anche un riconoscimento da parte del mercato delle qualità tecniche del nostro prodotto, unico sul mercato a proporre due livelli separati di rivestimento fotoluminescente, per la massima visibilità e funzionalità.