Software di misura eMMA
di qualitàdi pianificazionedi metrologia

software di misura
software di misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di misura, di qualità, di pianificazione, di metrologia, PDM, di gestione dati, di gestione del ciclo di vita del prodotto
Tipo
3D

Descrizione

Software di gestione di dati dimensionali, pianificazione della qualità e analisi per la produzione La suite software eMMA per l’analisi e la gestione dei dati dimensionali e la programmazione della qualità avvicina maggiormente lo sviluppo del prodotto e la tecnologia di misura. Attraverso i suoi moduli chiave, eMMA MDM, eMMA Analyst ed eMMA Reporter, offre una serie completa di strumenti che permette agli OEM e ai loro fornitori di programmare, rilevare e analizzare i dati dimensionali di vari stadi della vita del prodotto. eMMA rileva dati di produzione da decine di sistemi di misura e li allinea a routine di controllo qualità gestite per l’analisi automatizzata e "al volo". Il software offre la funzionalità 3D nativa e l'integrazione con software di gestione dei dati del prodotto (PDM), della durata del prodotto (PLM) e altri sistemi gestionali, rendendolo uno strumento indispensabile per l’interscambio di dati di misura tra vari reparti e in vari settori industriali, tra cui stampaggio automotive, montaggio carrozzeria, interni vettura, cantieristica e altri.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HEXAGON MANUFACTURING INTELLIGENCE

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 17 - Stand F26

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand E-13

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.