Fresatrice CNC a 5 assi RT-F 1400
verticalea tavola rotanteper alluminio

fresatrice CNC a 5 assi
fresatrice CNC a 5 assi
fresatrice CNC a 5 assi
fresatrice CNC a 5 assi
fresatrice CNC a 5 assi
fresatrice CNC a 5 assi
fresatrice CNC a 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
a 5 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Struttura
a tavola rotante
Materiale lavorato
per alluminio, per compositi
Numero di utensili
12 utensili
Applicazioni
per il settore aeronautico, per l'industria automobilistica, per cambiautensili automatico, per l'aeronautica, per l'industria degli stampi, per la realizzazione di modellini, per l'industria delle materie plastiche, CAD CAM, per pezzi piccoli
Altre caratteristiche
ad alta produttività
Corsa X

1.040 mm
(41 in)

Corsa Y

1.400 mm
(55 in)

Corsa Z

725 mm
(29 in)

Velocità di rotazione

Max.: 40.000 rpm
(251.327 rad.min-1)

Min.: 24.000 rpm
(150.796 rad.min-1)

Potenza

Max.: 9 kW
(12,24 hp)

Min.: 3,5 kW
(4,76 hp)

Carico massimo del piano di lavoro

200 kg
(441 lb)

Descrizione

centro di lavoro CNC a 5 assi - Fresatura 3D per piccoli pezzi fino a 1000 x 800 x 400 mm. Materiali: plastiche, compositi, materiali di modellazione, alluminio La RT-F 1400 garantisce processi produttivi efficienti riducendo al minimo i percorsi di traslazione durante la fresatura. La fresatrice CNC a tavola rotante RT-F 1400 è adatta per la fresatura efficiente ed economica di piccoli componenti come pannelli di rivestimento, coperture, caschi per biciclette, ecc Il centro di lavoro CNC viene utilizzato con successo in molti settori, sia nelle grandi aziende industriali dell'industria automobilistica e delle forniture per autoveicoli, sia nelle piccole imprese e nella costruzione di modelli e stampi La fresatrice a 5 assi con tecnologia a tavola rotante è progettata per processi di produzione estremamente rapidi e un'elevata produzione di pezzi. La macchina CNC è completamente chiusa per una protezione ottimale dalla polvere e dal rumore. Il pannello di controllo è integrato nel telaio e può essere orientato.

---

VIDEO

Altri prodotti HG GRIMME SysTech GmbH

Fresatrice CNC a 5 assi | Tavola rotonda | Centro di lavoro CNC | HG GRIMME SysTech

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.