Macchina saldatrice laser SMART HWE Series
ad alta frequenzaautomaticain linea

macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser, ad alta frequenza
Modo di funzionamento
automatica
Configurazione
in linea
Applicazioni
per metallo, per tubi, per componenti automotive, di lamiere in acciaio
Tipo di alimentazione elettrica
220 V monofase
Altre caratteristiche
di precisione, CNC, raffreddata ad acqua, CE, ISO, su misura, economica, ad alta velocità, di alta potenza, a 3 assi, per camera bianca, 2 assi
Potenza

1.000 W, 1.500 W, 2.000 W, 3.000 W

Frequenza di uscita

Min.: 50 Hz

Max.: 5.000 Hz

Descrizione

macchina laser 4 in 1 La macchina laser 4 in 1 è molto efficiente e soddisfa diverse esigenze, tra cui il taglio dei metalli, la saldatura, la decalaminatura e la pulizia delle superfici. Offre potenti capacità di saldatura. Il corpo della saldatrice è progettato in modo ergonomico, leggero e compatto per garantire una produttività ottimale. La saldatrice laser a fibra portatile multifunzione da 1kw 1,5w 2kw 3kw è molto efficiente e soddisfa diverse esigenze, tra cui il taglio dei metalli, la saldatura, la decalaminatura e la pulizia delle superfici. Offre potenti capacità di saldatura. Il corpo della saldatrice è progettato in modo ergonomico, leggero e compatto per garantire una produttività ottimale. Tecnologia leader a livello mondiale, la saldatura laser è diventata sempre più popolare grazie ai suoi vantaggi di alta efficienza, alta precisione e protezione ambientale. Il prodotto portatile per la saldatura laser, che integra quattro funzioni di saldatura, ha fatto scalpore nel settore della saldatura. Il prodotto di saldatura laser portatile 4 in 1 ha dimensioni ridotte, è leggero e facile da usare. È in grado di realizzare la saldatura, la saldatura a punti, la foratura e l'alimentazione del filo in diversi ambienti di saldatura, come parti saldate di grandi dimensioni o prodotti di forma complessa. Adotta una sorgente laser di alta qualità, in grado di raggiungere un'elevata efficienza e precisione di saldatura, e presenta i vantaggi del basso consumo energetico, dell'assenza di materiali di consumo e del basso costo.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HG Star Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.