Software di gestione di controllo accessi e sicurezza CYCLOPE
di analisi di datidi analisi termicadi sviluppo

software di gestione di controllo accessi e sicurezza
software di gestione di controllo accessi e sicurezza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione di controllo accessi e sicurezza, di analisi di dati, di analisi termica, di sviluppo, diagnostico, di monitoraggio, di immagine, di acquisizione di immagini
Tipo
in tempo reale
Sistema operativo
Windows

Descrizione

Numero illimitato di intrusioni rilevate a 360° CYCLOPE è un software avanzato di elaborazione delle immagini che analizza in tempo reale le immagini panoramiche catturate dai sensori SPYNEL Wide Area Surveillance. CYCLOPE individua e segue automaticamente un numero illimitato di obiettivi terrestri/aerei/marittimi simultaneamente, comprese le minacce difficilmente rilevabili, come uomini striscianti, RHIB, obiettivi aerei a bassa quota, UAV e aerei stealth. L'ultima versione di CYCLOPE sfrutta 15 anni di esperienza nell'elaborazione dei dati applicata alla protezione delle infrastrutture critiche e alle applicazioni di ricerca e localizzazione a infrarossi, con lo sviluppo di algoritmi di rilevamento e localizzazione unici con un FAR (False Alarm Rate) ultra-basso. Potente, flessibile e facile da usare Eseguito su computer portatili o server standard, CYCLOPE fornisce una sorveglianza a 360 gradi in tempo reale senza precedenti con una facilità d'uso senza precedenti. L'interfaccia grafica utente è completamente personalizzabile: layout preimpostati o definiti dall'utente di un numero illimitato di finestre di zoom, viste panoramiche, anulari o radar possono essere visualizzate su più schermi. Cyclope è dotato di una modalità di rilevamento e inseguimento automatico per una sorveglianza completamente autonoma. Inoltre, Cyclope include un assistente integrato per la calibrazione dei sensori e utility di diagnostica hardware per aiutare l'installazione del sistema e la manutenzione preventiva. Vantaggi - Facilità d'uso - Visualizzazione panoramica in tempo reale con un numero illimitato di viste (strisce, zoom, anulari) - Vista radar con geolocalizzazione degli obiettivi rilevati - Compatibile con più schermi e/o console (compatibile con il touch screen) - Capacità di riconoscere diverse minacce simultaneamente - Regolazione della luminosità/contrasto (manuale/automatica)

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.