Software di gestione di dati geografici HBC
di analisi di processodi interfacciadi acquisizione dati

software di gestione di dati geografici
software di gestione di dati geografici
software di gestione di dati geografici
software di gestione di dati geografici
software di gestione di dati geografici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione di dati geografici, di analisi di processo, di interfaccia, di acquisizione dati, di basi di dati, di post elaborazione, di trasferimento dati, per la topografia
Applicazioni
ad uso industriale, da cantiere, per infrastrutture, per topografia, per ufficio
Tipo
3D, in tempo reale
Sistema operativo
Windows
Altre caratteristiche
tutto in uno

Descrizione

Business Center ad alto potenziale HBC, il software desktop all-in-one di post-elaborazione, supporta l'elaborazione di dati multi-fonte da tutti i tipi di apparecchiature di rilievo, compresi RTK, stazione totale, UAV, GIS, laser 3D e livelli. Questo servizio one-stop semplifica il flusso di lavoro e migliora l'efficienza dell'elaborazione dei dati sul campo. HBC consente agli utenti di terminare più facilmente le operazioni congiunte di più apparecchiature nei progetti, consentendo agli utenti di risolvere vari problemi, come il passaggio tra molti software di elaborazione diversi e i risultati dei dati non interconnessi, oltre a flussi di lavoro complessi e ingombranti. Lavoro in comune HBC combina tutte le procedure di indagine sul campo: Preparazione: Organizzazione del geometra (gestione del team-building), impostazione del sistema di coordinate, inserimento del punto di controllo del progetto RTK, progettazione della strada e della superficie DTM Sondaggio sul campo: Rilievo statico GNSS/RTK (controllo del rilievo) Post processo: Elaborazione dati statici GNSS, RTK Elaborazione dati, elaborazione dati TS, post mappatura Integrazione dei dati Non è necessario importare ed esportare tra più software. Nessuna necessità di formazione, manutenzione in garanzia o supporto per diverse applicazioni di diversi fornitori. HBC consente di eseguire l'elaborazione di vari dati, inclusi i dati statici GNSS, i dati RTK, i dati della stazione totale, il file stradale, il DTM, la mappa di base, ecc. Motore di post-elaborazione affidabile e veloce Con un algoritmo affidabile, più veloce e preciso, HBC supporta l'elaborazione in batch di oltre 100 linee di base di dati statici GPS, GLONASS, Beidou e Galileo con sistema di coordinate predefinite e antenne di produzione multiple.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.