video corpo

Filtro ad aria SA series
per aria compressaa cartucciasottovuoto

Filtro ad aria - SA series - HIFI FILTER France - per aria compressa / a cartuccia / sottovuoto
Filtro ad aria - SA series - HIFI FILTER France - per aria compressa / a cartuccia / sottovuoto
Filtro ad aria - SA series - HIFI FILTER France - per aria compressa / a cartuccia / sottovuoto - immagine - 2
Filtro ad aria - SA series - HIFI FILTER France - per aria compressa / a cartuccia / sottovuoto - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Prodotto filtrato
ad aria, per aria compressa
Costruzione
a cartuccia
Metodo di filtrazione
sottovuoto
Applicazioni
per pompa, per compressore
Altre caratteristiche
a basso ingombro

Descrizione

Gamma completa di filtri per il trattamento di aria compressa e vuoto. Compressori stazionari e mobili Pompe a vuoto Reti di aria compressa Separatori di condensati, Filtri-regolatori e lubrificatori, Silenziatori, Filtri a gas

Cataloghi

Industry
Industry
567 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Ecomondo 2026
Ecomondo 2026

3-06 nov 2026 Rimini (Italia) Hall A7 - Stand 302

  • Maggiori informazioni
    Intermat 2027
    Intermat 2027

    21-24 apr 2027 Paris (Francia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti HIFI FILTER France

    Aria Compressa

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.