Obiettivo per telecamara ad infrarossi HF-P series
di visione per macchina industrialead alta risoluzione

Obiettivo per telecamara ad infrarossi - HF-P series - Hikrobot - di visione per macchina industriale / ad alta risoluzione
Obiettivo per telecamara ad infrarossi - HF-P series - Hikrobot - di visione per macchina industriale / ad alta risoluzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
ad infrarossi
Applicazioni tecniche
di visione per macchina industriale
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione
Focale

Max.: 50 mm
(1,97 in)

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Descrizione

- Risoluzione elevatissima e uniformità della nitidezza dell'immagine. - Apertura maggiore, minore distorsione e maggiore tasso di illuminazione relativa. - Design del sistema ottico acromatico, migliori prestazioni di imaging con la telecamera a colori. - Eccellente resistenza alle vibrazioni, spostamento dell'asse ottico entro il livello dei pixel. - Buona stabilità alle alte e basse temperature. - Design del rivestimento multistrato e a banda larga, compatibile con le applicazioni nel visibile e nel vicino infrarosso.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hikrobot
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.