Sistema di pulizia di banda Complete Xstream
senza contattoautomaticoindustriale

Sistema di pulizia di banda - Complete Xstream  - Hildebrand Technology - senza contatto / automatico / industriale
Sistema di pulizia di banda - Complete Xstream  - Hildebrand Technology - senza contatto / automatico / industriale
Sistema di pulizia di banda - Complete Xstream  - Hildebrand Technology - senza contatto / automatico / industriale - immagine - 2
Sistema di pulizia di banda - Complete Xstream  - Hildebrand Technology - senza contatto / automatico / industriale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
senza contatto, di banda
Modo di funzionamento
automatico
Applicazioni
industriale, di processo, medico, per l'industria tipografica, per camera bianca, per cartone

Descrizione

Xstream Pulitore web Sistema di pulizia del web, attrezzatura per la pulizia del web, depolverizzazione del web, pulizia delle superfici, tecnologia di rete, industria 4.0, scambio di dati Descrizione del sistema Il sistema di pulizia del nastro senza contatto Xstream adotta un approccio rivoluzionario per migliorare la qualità, ridurre i tempi di fermo e aumentare la redditività. Combina la più recente tecnologia degli ugelli aerodinamici con un flusso d'aria a vuoto definito ad alta velocità e la ionizzazione del substrato prima della pulizia in un unico sistema chiavi in mano. L'ugello è posizionato sopra un rullo folle il più vicino possibile alla zona problematica. Scarico elettrostatico In molti casi la carica elettrostatica presente sulla superficie del substrato è un fattore importante che aumenta la contaminazione e rende più difficile la rimozione delle particelle. Per questo motivo il nostro sistema di controllo statico viene sempre installato prima del processo di pulizia per garantire una superficie neutralizzata del substrato e quindi facilitare la rimozione di tutte le particelle.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.