video corpo

Registratore di dati di tensione 600 V AC DC | MR8880-20
USBcon displayprogrammabile

Registratore di dati di tensione - 600 V AC DC | MR8880-20  - HIOKI E.E. CORPORATION - USB / con display / programmabile
Registratore di dati di tensione - 600 V AC DC | MR8880-20  - HIOKI E.E. CORPORATION - USB / con display / programmabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di tensione
Connessione
USB
Visualizzazione
con display
Altre caratteristiche
programmabile

Descrizione

la nuova generazione dei Registratori con Memoria - Dotato di 4 canali analogici isolati + 2 ingressi per sonde digitali per il controllo simultaneo di 8 segnali digitali. - Progettato per essere utilizzato anche in ambienti ostili; può lavorare in un range di temperatura da -10°C a +50°C. - Permette misure in una ampia gamma di tensione, partendo dai 10mV/Div fino ad un max di 600V CATIII o 300V CATIV. - Velocità di campionamento di 1M/s (da cc a 100kHz) simultanea su tutti i canali; adatto alle più svariate esigenze di misura, dal controllo della stabilità delle tensione di alimentazione al controllo dei segnali in uscita da inverter. - Ampia memoria interna 2MB/CH, permette non solo la visualizzazione istantanea del segnale, ma anche la sua registrazione per ampi periodi di tempo. L’inizio delle registrazioni può avvenire in modo completamente automatico, utilizzando i trigger (sul livello o finestra in/out) ipostabili in modo completamente indipendente, per ogni canale analogico in misura. Questa caratteristica, unita all’ampia memoria lo rende unico nella ricerca guasti e nella registrazione di intere sequenze di comandi nel campo dell’automazione. - CF Card o su USB Memory stick per salvare le registrazionio e rivederle sullo strumento o analizzarle a PC tramite il software fornito con lo strumento.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HIOKI E.E. CORPORATION
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.