Per il funzionamento in ambienti remoti o difficili, possiamo offrire una gamma di apparecchiature di prova ad aria compressa montate su rimorchio, offrendo la possibilità di testare le apparecchiature a pressione in luoghi remoti dove non c'è una fornitura d'aria locale.
L'unità tipica del rimorchio comprenderà: un compressore d'aria diesel, un'unità di pompa ad aria, un serbatoio di fluido/contenitore di barile, registrazione della pressione e controlli operativi, il tutto assemblato e montato su un rimorchio robusto e resistente con pneumatici.
Questa unità offre la possibilità di testare le attrezzature a pressione in luoghi remoti dove non c'è una fornitura d'aria locale.
L'unità può essere trainata in loco da un veicolo adatto.
Le opzioni includono: combinazioni di pompa ad aria/gas booster, pneumatici fuori strada, filtraggio e protezione da sabbia e polvere, funzione parascintille, opzioni benzina o diesel
Test Rig speciali/personalizzati montati su rimorchio
Iniezione chimica montata su rimorchio, prova di pressione, iniezione di grasso e unità di controllo della valvola idraulica. Completo di compressore diesel a bordo. Per il funzionamento nel deserto con telone di protezione dalla polvere incluso.
---