TACK GEL è un gel ad alte prestazioni che offre un'eccellente ammortizzazione per la protezione dagli urti e forti proprietà autoadesive.
La sua forte adesione consente di fissare gli oggetti ed evitare che cadano, senza danneggiare i pavimenti o le attrezzature.
Non contiene plastificanti, quindi non danneggia le superfici che tocca.
Inoltre, poiché non emette gas, è sicuro per l'uso nelle camere bianche.
TACK GEL risolve i problemi di contaminazione che spesso si verificano quando si installano ancoraggi nelle camere bianche: niente gas, niente particelle, niente contaminazione.
Offriamo anche una versione speciale che può essere utilizzata all'esterno.
Caratteristiche di TACK GEL - Stuoia adesiva per la tenuta sismica senza ancoraggi
Non sono necessari bulloni di ancoraggio - non rimangono segni di bulloni o fori sul pavimento
Le dimensioni del foglio possono essere selezionate in base alle dimensioni e al peso della macchina
Riutilizzabile grazie alle proprietà autoadesive - facile riorganizzare la disposizione in qualsiasi momento
Non vengono utilizzati plastificanti - la superficie adesiva rimane pulita
Può essere tagliato in qualsiasi dimensione
Selezionato per "Kansai Monozukuri New Selection 2013"
Che cos'è la protezione sismica senza ancoraggi?
NonBuren Tack Gel è un foglio autoadesivo utilizzato per fissare le attrezzature come misura antisismica.
È ideale per le aree in cui non è possibile utilizzare i bulloni di ancoraggio o per quelle in cui si vuole evitare di danneggiare il pavimento: è sufficiente posizionare il foglio sotto l'attrezzatura per ottenere un fissaggio forte e stabile. A differenza dei nastri adesivi o della colla, il telo sfrutta la propria adesività per rimanere in posizione e non lascia residui appiccicosi quando viene rimosso. Il telo può anche essere riutilizzato. Basta lavarlo con acqua e lasciarlo asciugare.
---