Hitachi Cooling & Heating presenta airHome 800, la nuova generazione di climatizzatori residenziali monosplit in pompa di calore di design. Disponibile nelle taglie da 2,5 kW fino a 5 kW la gamma integra efficienza energetica in classe A+++, quattro stadi di purificazione dell’aria e una gestione completamente smart.
Funzione Constant Power
Il nuovo airHome 800 è dotato della funzione Constant Power che permette di mantenere costante la temperatura impostata ed elevato comfort all’interno delle abitazioni anche a temperature esterne molto basse (inferiori a -5°C).
airHome 800 combina le più recenti tecnologie di filtrazione dell’aria
Le recenti tecnologie di autopulizia, FrostWash e MoldGuard, aiutano a mantenere l’interno dell’unità libera da muffe e impurità.
Goditi una qualità dell’aria interna più salubre e il miglior comfort!
(NEW) FrostWash 3.0: tecnologia di autopulizia
Nuova tecnologia di autopulizia dello scambiatore di calore!
FrostWash 3.0 riscalda fino a 56 °C lo scambiatore prima di congelarlo e poi sciogliere il ghiaccio.
In questo modo, a differenza della versione precedente cattura, riscalda, congela e lava via polvere, muffe, impurità e anche particelle di oli presenti nell’aria.
Triplo benificio di FrostWash 3.0:
Effetto sanificatore: fino al 99% di virus eliminati[1], fino al 99% di batteri eliminati[2], fino al 95% di riduzione delle muffe [3]
Effetto antiodore: oltre a rimuovere muffe, fonte di cattivi odori, FrostWash 3.0 rimuove odori che si possono essere accumulati sulla superficie dello scambiatore, come quelli di animali domestici [4] o quelli delle cucine[5].