Fresa a raggio ETM series
integralerivestitaad alte prestazioni

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio
Struttura
integrale
Materiale
rivestita
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, di alta precisione, ad alto rendimento, a grande velocità di avanzamento, per lavorazione profonda, a gambo cilindrico, a 4 denti
Diametro

Max.: 20 mm (0,79 in)

Min.: 2 mm (0,08 in)

Velocità di rotazione

Max.: 12.000 rpm (75.398,22 rad.min-1)

Min.: 800 rpm (5.026,55 rad.min-1)

Lunghezza

Max.: 150 mm (5,91 in)

Min.: 70 mm (2,76 in)

Descrizione

Questa gamma di mulini è dotata di un nuovo design a flauto in grado di sopprimere le vibrazioni anche durante le operazioni di taglio profondo. Questi dispositivi sono caratterizzati da una forma a flauto con sezione a R ad alta resistenza e, sebbene siano presenti quattro flauti, le tasche di trucioli garantiscono un'elevata velocità di avanzamento Il rivestimento TH che si trova su questi mulini garantisce una lunga durata di vita, e possono essere acquistati in una moltitudine di dimensioni. Il riciclaggio prende due piccioni con una fava, riducendo i costi e rispettando l'ambiente. ■Raffilare la forma ovale per essere equivalente a quella dei nuovi prodotti è possibile, senza modificare il diametro dell'utensile naturalmente. ■La rettifica e la ricopertura vengono eseguite secondo il know-how di lavorazione e gli standard di progettazione basati sui nuovi prodotti. ■Poichè la rielaborazione viene eseguita nello stesso ambiente utilizzando lo stesso software di elaborazione, lo stesso rivestimento e gli stessi meccanismi di controllo della qualità come quando si fabbricano nuovi prodotti, è possibile riprodurre la precisione e la vita dell'utensile in modo equivalente a quella dei nuovi prodotti. ■Anche se la lunghezza del flûte è più corta quando viene eseguita la rielaborazione, d'altra parte la rigidità è un vantaggio. La forma del flûte ad angolo R utilizzata è lo stesso tipo di flûte ad alta rigidità resistente alle scheggiature utilizzato da Epoch Turbo Mills. Per questo motivo, è possibile eseguire lavorazioni con elevate quantità di avanzamento per flauto e si possono ottenere lavorazioni ad alta efficienza. Un nuovo materiale di rivestimento nanocomposito sviluppato di recente che raggiunge una resistenza alle temperature senza precedenti e fornisce una maggiore durezza grazie all'uso di una nuova struttura costituita da materiale nanocristallino. (Temperatura di inizio ossidazione: 1100° C; durezza della membrana: 3600HV) Permette una lavorazione di alta qualità con lunga durata dell'acciaio temprato (da 45 a 65HRC), acciaio pretemprato, ecc.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.