Fresa emisferica ABPF series
a insertidi finituracon rivestimento in diamante

fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
fresa emisferica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
emisferica
Struttura
a inserti
Tipo
di finitura
Materiale
con rivestimento in diamante
Materiale trattato
per acciaio temperato, per acciaio al carbonio, per ghisa, per materiale temprato
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, di alta precisione, spigolo di taglio, ad alto rendimento, con elica a forte tensione, modulare, a gambo cilindrico, per taglio
Diametro

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Max.: 32 mm
(1,26 in)

Lunghezza

Min.: 26 mm
(1,02 in)

Max.: 300 mm
(11,81 in)

Descrizione

L'affilatura del robusto inserto elicoidale offre una bella finitura superficiale lavorata. Splendida superficie lavorata con la forte forma della lama elicoidale Meno vibrazioni anche negli angoli Inserto per lavorazioni di alta precisione Elevate prestazioni di taglio grazie al tagliente a forma di S! L'elevata forma del tagliente elicoidale offre una splendida superficie di taglio. L'inserto per lavorazioni di alta precisione elimina le vibrazioni anche negli angoli. 01・Precisione R impostata: ±0,01mm La precisione è elevata dalla punta della sfera alla circonferenza esterna. 02・Eccellenti prestazioni di taglio e bella finitura superficiale. L'elevata forma del bordo elicoidale sopprime la crescita della forza di taglio. Eccellenti prestazioni di taglio 03. Nuovo materiale per una maggiore durata. Nuovo materiale per una maggiore durata. Caratteristiche il rivestimento TH si è ulteriormente evoluto fino a diventare un rivestimento TH di terza generazione. la nuova composizione e struttura del film migliora la resistenza al calore e all'usura. la nuova struttura multistrato garantisce un'eccellente durata e impedisce la progressione delle cricche. Campi forti ・Finitura ad alta velocità di acciai temprati (da 45 a 65 HRC) come SKD11, SKD61, SKH, SUS420, ecc. ・Finitura ad alta velocità di acciai preinduriti come P20, P21, ecc. ・TH308 utilizza una lega di carburo ultrafine con un'eccellente resistenza all'usura e un rivestimento TH3 per dimostrare buone prestazioni soprattutto nella finitura di materiali ad alta durezza.

---

VIDEO

Altri prodotti MOLDINO Tool Engineering Europe GmbH

Indexable tool

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.