Il dosatore di materia venduta LabDos® Solid-SC è adatto al dosaggio di materia solida in polvere e granulato.
L'aggiunta manuale di reagenti solidi a un programma o l'impostazione di un valore di pH mediante l'aggiunta di sostanze solide è un'operazione che richiede molto tempo e potenzialmente volatile per un operatore di laboratorio.
Ora è possibile automatizzare queste operazioni di lavoro utilizzando LabDos® Solid-SC. È inoltre ideale per l'inoculazione automatica dei processi di cristallizzazione.
LabDos® Solid-SC si adatta perfettamente alla struttura di un reattore grazie alla sua struttura sottile e può essere azionato direttamente tramite un'uscita digitale PFM (modulazione di frequenza a impulsi) di un LabManager®.
Il funzionamento indipendente è possibile con l'uso dell'unità di controllo speciale LabDos® Solid IF-P-SOLID-SC-ST.
- Resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche
- Adatto al dosaggio di polveri e granulati.
- Ampia gamma di dosaggi
- Una nuova forma di dosaggio meccanico
- Dosaggio gravimetrico possibile in combinazione con il GraviDos®
- Dosaggio di sostanze solide
- Controllo del valore del pH con sostanze solide
- Inoculazione di processi di cristallizzazione
- Ingombro molto ridotto, montaggio estremamente semplice
- Può essere completamente smontato per la pulizia
- Dimensioni: circa 130 x 500 x 80 mm
- Connessione: NS29/32
- Materiale dell'alloggiamento: vetro borosilicato, poliossimetilene (POM), acciaio inox V4A
- Peso: circa 1.300 g
- Serbatoio di dosaggio (quantità massima di dosaggio) : 200 cm³, circa 2.200 cm³ con serbatoio di ricarica opzionale
- Controllo (IS-SOLIDOS2-x) : impulso 24 V, durata dell'impulso 200 ms
- Alimentazione : 24 V DC, 1 A
---