Separatore ad aria QLS-II
per prodotti alimentariper l'industria agroalimentareautomatico

Separatore ad aria - QLS-II - Hiwell Machinery Co., Ltd. - per prodotti alimentari / per l'industria agroalimentare / automatico
Separatore ad aria - QLS-II - Hiwell Machinery Co., Ltd. - per prodotti alimentari / per l'industria agroalimentare / automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad aria
Elementi da separare
per prodotti alimentari
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
automatico, verticale, mobile
Lunghezza

1.038 mm
(41 in)

Larghezza

780 mm
(31 in)

Descrizione

Sistema di flusso d'aria a supporto della macchina del preduster Utilizzando il sistema di flusso d'aria che è facilmente collegabile al preduster, può raccogliere la farina generata dalla caduta della farina all'interno e riciclarla, separare l'aria e la farina, aspirare l'aria pulita sui prodotti per soffiare via la farina in eccesso.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hiwell Machinery Co., Ltd.

Altri prodotti Hiwell Machinery Co., Ltd.

RIVESTIMENTO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.