Saldatura MIG-MAG
lasera puntiinox

saldatura MIG-MAG
saldatura MIG-MAG
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
MIG-MAG, laser, a punti
Materiale trattato
inox, acciaio, ferro, alluminio, rame, ottone, nichel, bronzo
Applicazioni
per applicazioni automotive, industriale, per dispositivi elettronici, per il settore medico, per lavorazione del metallo, per il settore della robotica
Certificazioni
ISO 9001, ISO/TS 16949

Descrizione

HLC fornisce tecnologia di saldatura e rivettatura, contatti in argento personalizzati, rivetti in argento, Produttore di parti di interruttori elettrici -Materiale: Ag, AgNi(10-20), AgCdO(10-20), AgZnO(8-10), AgSnO2, AgCu, AgSnO2In -Trattamento/Finitura: nichelatura, argentatura, doratura, ecc. -Processo: Isolamento, saldatura, rivettatura -Requisiti: Assenza di sbavature, graffi, ammaccature, buche -Applicazioni: Apparecchi elettrici, interruttore, vassoio, protettore, controllore, ecc. -Imballaggio: Imballaggio alla rinfusa, vassoio, ecc. -MOQ: 3000 HLC è un produttore professionale di parti metalliche. Siamo tecnici nello sviluppo e nella progettazione di utensili di precisione e nella produzione di parti metalliche di precisione (come la colata di precisione, lo stampaggio, le parti metalliche lavoranti CNC) e di parti in plastica.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HLC METAL PARTS LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.