video corpo

Ponte ethernet PROFINET Anybus AB9077-C
per montaggio su guida DIN

Ponte ethernet PROFINET - Anybus AB9077-C - HMS Networks - per montaggio su guida DIN
Ponte ethernet PROFINET - Anybus AB9077-C - HMS Networks - per montaggio su guida DIN
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
PROFINET, per montaggio su guida DIN

Descrizione

Descrizione del prodotto
Il Anybus .NET Bridge per PROFINET (Art. AB9077-C) converte PROFINET in C#, consentendo di collegare qualsiasi PLC PROFINET a una soluzione .NET su PC. La soluzione comprende simulatori e un generatore di codice per semplificare l’integrazione e velocizzare lo sviluppo.

Funzioni e vantaggi
  • Connessione OT/IT: permette ai sistemi PLC di interfacciarsi con applicazioni .NET facilitando l’integrazione OT/IT.
  • Generatore di codice: crea file C# per gli sviluppatori .NET e file PLC per gli ingegneri PLC a partire da un foglio di calcolo definito.
  • Massime prestazioni con modalità Streamer: scambio diretto di flussi di dati senza handshake per applicazioni a latenza minima.
  • Simulatori inclusi: simulatore PLC per sviluppatori .NET e simulatore .NET per programmatori PLC per agevolare i test.
  • Comunicazione di grandi volumi di dati: supporta fino a 65.535 tipi di messaggi (ID unici), dimensione massima del messaggio 251 byte; i messaggi vengono inviati in sequenza sugli stessi dati I/O.
  • Configurazione automatica: l’applicazione .NET può configurare automaticamente un bridge sostitutivo.
  • Gestione del ciclo di vita: HMS mantiene i componenti dei .NET Gateways e gli aggiornamenti di rete per tutta la vita del prodotto.
  • Interfaccia lato PLC di semplice utilizzo: blocco funzione fornito gestisce l’handshake sul lato PLC.


Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Numero articolo: AB9077-C
  • Denominazione / Modello: Anybus .NET Bridge
  • Marca: Anybus
  • Paese di origine: Svezia
  • Codice HS: 8517620000
  • Categoria RAEE: apparecchiature IT e telecomunicazioni
  • Certificazioni prodotto: CE, WEEE
  • Larghezza netta: 35 mm
  • Altezza netta: 110 mm
  • Profondità netta: 101 mm
  • Peso netto: 160 g
  • Larghezza imballata: 135 mm
  • Altezza imballata: 55 mm
  • Profondità imballata: 170 mm
  • Peso imballato: 220 g
  • Montaggio: guida DIN (norma EN 50022)
  • Assorbimento di corrente (tip.) a Vcc nom: 150 mA @ 24 V DC
  • Assorbimento di corrente (max) a Vcc nom: 300 mA @ 24 V DC
  • Tensione di ingresso: 24 V DC (-15% a +20%)
  • Connettore di alimentazione: connettore 3 poli, Phoenix 5.08
  • Temperatura operativa: -25 °C a 60 °C
  • Temperatura di stoccaggio: -40 °C a 85 °C
  • Materiali dell’involucro: plastica
  • Materiale imballo: cartone
  • Connettori / I/O: 2x RJ45
  • Contiene batteria: No
  • File di configurazione PROFINET: GSDML disponibile

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HMS Networks

Altri prodotti HMS Networks

Anybus

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.