video corpo

Sistema di carico e scarico per pallet TS
per siringheper prodotti farmaceuticidi tubi

sistema di carico e scarico per pallet
sistema di carico e scarico per pallet
sistema di carico e scarico per pallet
sistema di carico e scarico per pallet
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per movimentazione, per pallet, di tubi, per vaschette, per prodotti farmaceutici, per boccette, per applicazioni mediche, per siringhe
Altre caratteristiche
automatico

Descrizione

I sistemi di movimentazione TS sono destinati al carico e allo scarico automatizzato di componenti di prodotti da vassoi, vaschette o pallet. Possono essere componenti per inalatori, penne o autoiniettori, ma anche componenti farmaceutici altamente sensibili. I sistemi di movimentazione TS sono disponibili in cinque varianti: compatti, veloci, flessibili, in una variante speciale per fiale/siringhe cilindriche o come ibrido con processi di assemblaggio e ispezione integrati. Vantaggi - Tre varianti di base di caricatori di vassoi (Classic, Smart, Flex) con diversi livelli di prestazioni e dimensioni - Macchine speciali per la movimentazione di fiale/siringhe cilindriche da vassoi o con processi di assemblaggio e ispezione integrati - Design conforme alle GMP - Riempimento preciso con assi di movimentazione servoassistiti - Design ergonomico della macchina e buon accesso attraverso le porte laterali Periferia - Macchine di assemblaggio - Sistemi di dosaggio - Macchine per l'imballaggio Prodotti finali - Inalatori - Penne (per insulina) - Autoiniettori - Dispositivi da indossare - Dispositivi di sicurezza Caratteristiche delle macchine Gestione dei vassoi I vassoi servono a trasportare prodotti sensibili. Harro Höfliger offre soluzioni complete per caricare e scaricare i vassoi in linee complete, ad esempio per progetti di assemblaggio. I sistemi disponibili includono una varietà di formati e classi di prestazioni per una sincronizzazione ottimale. Gestione delle parti I componenti vengono prelevati automaticamente mediante aspiratori, pinze o tenaglie e trasferiti con precisione. L'operazione può essere eseguita con un movimento lineare o girevole. Per aumentare il rendimento, questi sistemi possono essere installati in più punti per eseguire contemporaneamente operazioni di carico e scarico.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 3.0 - Stand F47

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.