video corpo

Incassatrice wraparound MCP
automaticaper macchina di imballaggioper scatole

incassatrice wraparound
incassatrice wraparound
incassatrice wraparound
incassatrice wraparound
incassatrice wraparound
incassatrice wraparound
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
wraparound
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per scatole, per cartoni, per movimentazione, di riempimento, di comando, per macchina di imballaggio, di sterilizzazione
Altre caratteristiche
a moto intermittente
Cadenza

10 p/min

Descrizione

Nel Casepacker MCP, le scatole pieghevoli vengono alimentate su un unico binario, raggruppate e impilate. Le scatole possono essere imballate sia con caricamento laterale che con avvolgimento. Le funzioni di serializzazione consentono di individuare le scatole pieghevoli separate e di etichettare ogni singola scatola di spedizione. Vantaggi - Sistema di imballaggio finale ad alte prestazioni - Accessibilità ottimale - Rapidi cambi di formato con impostazioni riproducibili - Ampia gamma di formati delle confezioni - Concetto operativo coerente con pannelli a sfioramento - Ingombro estremamente ridotto Periferia - Sistemi di assemblaggio - Macchine per la lavorazione del nastro - Macchine per la formazione di film - Macchine per il dosaggio e il riempimento - Macchine per l'imballaggio - Sistemi di manipolazione Caratteristiche delle macchine Imballaggio multiplo L'ultimo anello delle nostre linee di assemblaggio e imballaggio è l'imballaggio multiplo. Qui le scatole pieghevoli vengono raggruppate, impilate e imballate per la spedizione. Ciò avviene tramite il caricamento laterale in cartoni verticali o tramite la tecnologia wrap-around. Automazione I concetti di logistica automatizzata controllano il modo in cui i componenti del prodotto vengono alimentati tramite l'unità di alimentazione e regolano i sistemi di trasporto all'interno della macchina. La tecnologia robotica e di automazione viene utilizzata per inserire i componenti nella macchina confezionatrice. Sigillatura Nelle confezionatrici Harro Höfliger vengono utilizzati tutti i più comuni metodi di chiusura del cartone. Sia che si chiuda la scatola con lembi di cartone, sia che si applichi un adesivo, un coperchio o la ceralacca. Gli esperti Höfliger possono anche trovare la soluzione tecnica ideale per metodi di chiusura speciali e personalizzati.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 3.0 - Stand F47

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.