Telecomando USB PDA
a pulsanticon touch screenrobusto

telecomando USB
telecomando USB
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
USB
Interfaccia di comando
a pulsanti, con touch screen
Livello di protezione
robusto
Applicazioni prodotto
industriale, per macchinari di estrazione mineraria, per veicolo mobile, per antenna, per la logistica, per applicazioni mediche, per automobile
Tipo di batteria
universale

Descrizione

Telecomando universale per sistemi di test e diagnostica Configurabile in modo versatile Il PDA SmartControl consente un facile controllo remoto di tutti i sistemi di test e diagnostica HOERBIGER dei gruppi di prodotti Porty, ISTL e ISTK. Se necessario, il dispositivo in formato PDA controlla anche i sistemi PC dotati di WLAN. Il PDA SmartControl può essere dotato di un'ampia gamma di applicazioni software. Questa libera configurabilità consente di adattarlo in modo ottimale alle esigenze specifiche del cliente. Il suo display da 3,5 pollici, sensibile al tocco, guida l'operatore in modo affidabile durante il processo di collaudo. Lo schermo tattile, il database integrato e lo scanner di codici a barre per la lettura dei numeri di prodotto o di unità rendono il PDA SmartControl un dispositivo all-in-one per l'uso mobile. Può essere utilizzato in modo flessibile per test tecnici, diagnosi e monitoraggio. I possibili campi di applicazione sono l'industria (automobilistica), la tecnologia medica, l'industria mineraria o la logistica. Per l'uso quotidiano, lo SmartControl PDA è dotato di un alloggiamento particolarmente robusto con antenna radio integrata. Un bordo in gomma protegge inoltre il dispositivo in caso di cadute.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HOERBIGER Automatisierungstechnik GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.