scambiatore di calore a piastre / liquido/liquido / ad uso industriale
HFM5A Plate heat Exchanger

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a piastre

  • Fluidi:

    liquido/liquido

  • Applicazioni:

    ad uso industriale

Descrizione

Applicazioni raccomandate: Lo scambiatore di calore a piastre HFM5A è progettato per alte pressioni. Può essere utilizzato per operazioni di riscaldamento e raffreddamento in più aree, condensazione del vapore, raffreddamento industriale ad acqua circolante e altri mezzi di riscaldamento e raffreddamento.

Design Priciple:
HFM5A gamma di piastre con lunghezza 0,5m, raggiungerà fino a Max. 15m3/h in un'unica soluzione in un unico passaggio, soddisfacendo molti requisiti applicativi. Attraverso il flusso in controcorrente, il fluido caldo trasferisce il fluido termico al fluido lato freddo attraverso piastre tra i canali. E i supporti non si mescolano tra loro per ottenere un'efficienza di scambio termico ottimale. Per la progettazione della soluzione one pass, tutti i collegamenti sono sul lato telaio fisso che faciliterà l'installazione e lo smontaggio dello scambiatore di calore a piastre. Quando si eseguono lavori di pulizia e manutenzione, non è necessario rimuovere i tubi.

Piastre di flusso:
Il design della piastra ha due forme ondulate: orizzontale ondulato e verticale ondulato. Le piastre possono soddisfare diversi requisiti di perdita di carico e adattarsi a diverse condizioni di lavoro.
Il disegno ondulato a "spina di pesce" rende più punti di contatto tra le piastre a pressione più uniforme e garantisce un flusso turbolento nella
tutta l'area effettiva.

Dati richiesti per un preventivo corretto
Tipi di media
Pressione di lavoro
Perdita di pressione
Proprietà termodinamiche
Temperatures
Portate
I dati di cui sopra determinano la scelta dello scambiatore di calore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Hofmann (Beijing) Engineering Technology Co.

Heat Exchanger