Transpallet idraulico HPS-BSS
manualein acciaio inossidabileper applicazioni industriali

transpallet idraulico
transpallet idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale, idraulico
Altre caratteristiche
per movimentazione, da trasporto, multifunzione, per magazzino, pesatore, di carico, robusto, di sollevamento, per applicazioni industriali, in acciaio inossidabile
Carico

2.000 kg
(4.409,25 lb)

Altezza di sollevamento

Max.: 19,5 cm
(7,7 in)

Min.: 7,5 cm
(3 in)

Lunghezza delle forche

Max.: 122 cm
(48,03 in)

Min.: 115 cm
(45,28 in)

Larghezza delle forche

Max.: 68 cm
(26,8 in)

Min.: 54 cm
(21,3 in)

Distanza tra forche

Max.: 360 mm
(14,17 in)

Min.: 220 mm
(8,66 in)

Peso

98 kg
(216,05 lb)

Descrizione

La bilancia per transpallet in acciaio inox HPS-BSS è una sofisticata soluzione di pesatura progettata per soddisfare le esigenze dei settori che richiedono misurazioni accurate, facilità di trasporto e capacità di lavaggio. Con una struttura completamente in acciaio inox e disponibile con le opzioni di conformità IP67 e IP68, la bilancia HPS-BSS offre durata, affidabilità e prestazioni ineguagliabili anche negli ambienti più difficili. La bilancia per transpallet in acciaio inox HPS-BSS di HOLI Scale è una sofisticata soluzione di pesatura progettata per soddisfare le esigenze dei settori che richiedono misure accurate, facilità di trasporto e capacità di lavaggio. Caratterizzata da una struttura interamente in acciaio inox e disponibile con le opzioni di conformità IP67 e IP68, la HPS-BSS offre durata, affidabilità e prestazioni ineguagliabili anche negli ambienti più difficili. Caratteristiche e vantaggi principali della bilancia per transpallet in acciaio inox HPS-BSS Struttura interamente in acciaio inox per applicazioni di lavaggio La bilancia per transpallet HPS-BSS è costruita interamente in acciaio inox, il che la rende adatta alle applicazioni di lavaggio e ne assicura la resistenza alla corrosione, alla ruggine e ad altri danni causati dall'esposizione all'acqua e alle sostanze chimiche. Questa struttura robusta garantisce prestazioni durature e affidabilità della bilancia in ambienti difficili. Opzioni di conformità IP67 e IP68 La bilancia per transpallet HPS-BSS è disponibile con le opzioni di conformità IP67 e IP68, che ne garantiscono l'idoneità all'uso in settori in cui la protezione dalle infiltrazioni è essenziale.

---

Cataloghi

HPS-B
HPS-B
3 Pagine
CATALOGUE
CATALOGUE
63 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.