video corpo

Filtro EMI 8020 series
per linea di alimentazione elettricaper recinto blindatocompatto

Filtro EMI - 8020 series - Holland Shielding Systems BV - per linea di alimentazione elettrica / per recinto blindato / compatto
Filtro EMI - 8020 series - Holland Shielding Systems BV - per linea di alimentazione elettrica / per recinto blindato / compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
EMI, compatto, ad alta prestazione, per linea di alimentazione elettrica, per recinto blindato

Descrizione

I filtri di linea compatti ad alte prestazioni sono in grado di fornire una perdita di trasmissione irradiata di 100 dB a 14 kHz fino a 40 GHz. La corrente di dispersione è a livello di milliampere e la caduta di tensione è inferiore a 1 V. Il filtro è realizzato per resistere agli ambienti più difficili ed è molto economico. Grazie al design personalizzato per il proprio filtro, l'assemblaggio è molto semplice e sempre con perdite molto basse. Questo filtro è anche un articolo a magazzino e quindi sempre disponibile in tempi brevi. Questa serie è disponibile come filtro a due linee (monofase e neutro) o a quattro linee (tre fasi e neutro). Il filtro monofase può sopportare fino a 277 Volt, 1-1000 amp. Se siete alla ricerca di un filtro in grado di sopportare una potenza maggiore, abbiamo il filtro trifase, che fornisce fino a 480 Volt, 1-1600 amp. La linea neutra è sempre attenuata e tutti i conduttori sono disaccoppiati tra loro. Ciò consente ai conduttori di operare in modo indipendente senza perdite di attenuazione. Il circuito è progettato come un doppio circuito simmetrico con nuclei ad asta di alta qualità che forniscono l'induttanza. Questi nuclei non si saturano grazie all'ampio spazio d'aria e sono insensibili al carico asimmetrico. I condensatori a foglio assicurano una lunga vita operativa grazie alle loro caratteristiche di auto-riparazione anche dopo i transitori di tensione. Per garantire il corretto funzionamento, è molto importante che l'involucro del filtro sia fissato senza problemi alla camera schermata. Il filtro è alloggiato in un involucro dotato di una flangia di base che garantisce un montaggio stabile e un'eccellente messa a terra quando viene avvitato alla camera schermata tramite i bulloni di montaggio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Holland Shielding Systems BV

Altri prodotti Holland Shielding Systems BV

EMI - EMP power, signal & data line filters

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.