Sensore di gas di ossido di zolfo SO2 1 series
di solfuro di idrogenoidrogenodi ossigeno

sensore di gas di ossido di zolfo SO2
sensore di gas di ossido di zolfo SO2
sensore di gas di ossido di zolfo SO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di gas
di monossido di carbonio, di ossigeno, idrogeno, di biossido di carbonio, di solfuro di idrogeno, di ossido di zolfo SO2
Altre caratteristiche
portatile

Descrizione

Il sensore di gas analogico della serie 1 è un sensore compatto a basso profilo che utilizza l'affidabile tecnologia City. Questi sensori hanno una vita operativa prolungata di cinque anni e intervalli di temperatura e umidità più ampi I sensori di gas Honeywell Serie 1 sono sensori quadrati unici e compatti, progettati per soddisfare la richiesta globale di rilevatori di gas più sottili e leggeri. Con un'altezza pari a 1/3 di quella dei sensori di gas tradizionali, la serie 1S è dotata di torrette da montare nella parte anteriore dello strumento per ridurne al minimo l'altezza. Il design rivoluzionario semplifica l'accesso dei gas target alla superficie del sensore e prevede l'opzione di una membrana esterna sostituibile. i sensori della Serie 1 sono in grado di rilevare i seguenti gas: monossido di carbonio, idrogeno solforato, ossigeno, anidride solforosa e gas combustibili. Questi sensori di gas sono spesso installati all'interno di strumenti come i dispositivi portatili per la sicurezza della vita e i rilevatori di fughe di gas industriali. i sensori di gas della Serie 1 eccellono in condizioni di temperatura e umidità estreme e prolungate, come quelle che si riscontrano nelle applicazioni industriali di gas. Con una vita operativa di cinque anni, Honeywell ha progettato una piattaforma di sensori per il futuro.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Honeywell Advanced Sensing Technologies

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Honeywell Advanced Sensing Technologies

    Rilevamento nell'industria

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.