Contatto di fine corsa in miniatura LSX series
piccoloATEXIP67

contatto di fine corsa in miniatura
contatto di fine corsa in miniatura
contatto di fine corsa in miniatura
contatto di fine corsa in miniatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Dimensioni
in miniatura, piccolo
Livello di protezione
per area pericolosa, NEMA, NEMA 4, ATEX, IP67
Altre caratteristiche
meccanico, con stantuffo, in acciaio inossidabile, robusto, antideflagrante, con leva a rullo, per uso prolungato, con leve rotative, con attuatori in metallo, con asta flessibile
Settore
per ambienti difficili, chimico, per l’industria petrolchimica

Descrizione

Gli interruttori per aree pericolose MICRO SWITCH LSX sono progettati per l'uso in ambienti ostili. Sono approvati per l'uso in aree pericolose e in atmosfere classificate NEMA perché le loro robuste custodie hanno percorsi di fiamma integrati. Questi percorsi di fiamma costringono i gas interni in espansione a raffreddarsi al di sotto delle temperature di accensione dell'atmosfera esterna prima di lasciare l'alloggiamento. L'LSX è anche intercambiabile con gli interruttori per aree pericolose della serie BX di MICRO SWITCH. Una piastra di montaggio opzionale offre lo stesso tracciamento e montaggio della serie HDLS standard (interruttore di finecorsa per impieghi gravosi). La maggior parte delle teste operative e delle opzioni di circuito della serie HDLS sono disponibili per la serie LSX. I prodotti della serie LSX ad azionamento rotativo sono progettati per l'uso con leve dotate di attuatori antiscintilla a causa dell'ambiente potenzialmente pericoloso. Gli altri modelli di interruttori della serie LSX, ovvero i prodotti ad azionamento a pistone e ad azionamento oscillante, incorporano un attuatore integrato antiscintilla.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Honeywell Advanced Sensing Technologies

    Rilevamento nell'industria

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.