cella di carico a compressione / tipo pancake / in subminiatura / per ponte estensimetrico
13

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
cella di carico a compressione / tipo pancake / in subminiatura / per ponte estensimetrico cella di carico a compressione / tipo pancake / in subminiatura / per ponte estensimetrico - 13
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a compressione

  • Struttura:

    tipo pancake

  • Altre caratteristiche:

    in subminiatura, per ponte estensimetrico

Descrizione

Se state cercando una cellula di carico che la capacità elevata di offerte ma viene con una stampa molto piccola del piede, le cellule di carico di Subminiature del modello 13 del Honeywell è l'opzione perfetta.

Considerato essere fra le più piccole cellule di carico e fra le cellule più popolari del carico di compressione, il subminiature del modello 13 del Honeywell viene con il diametro che inizio da .38 pollici lle altezze di -.75 pollici di .13 pollici e da .25 pollici all'inserito a facilmente nelle applicazioni con gli spazi limitati o stretti. Il disegno delle cellule di carico del modello 13 del Honeywell può misurare i carichi che variano da 150 g fino a 100 libbre che hanno un'esattezza di 0.7 per cento. Il modello inoltre comprende le risposte ad alta frequenza e la deviazione ridotta che realizza una combinazione non delle linearità con un'isteresi di 0.25% - 0.5% scale complete.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Honeywell Sensing and Internet of Things

Test and Measurement