cella di carico a compressione / di trazione-compressione / a trazione / in linea
3124

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
cella di carico a compressione / di trazione-compressione / a trazione / in linea cella di carico a compressione / di trazione-compressione / a trazione / in linea - 3124
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a compressione, di trazione-compressione, a trazione

  • Struttura:

    in linea

  • Altre caratteristiche:

    per ponte estensimetrico

Descrizione

La cellula di carico in-linea del modello 3124 del Honeywell fornisce le misure per le gamme del carico che cominciano fra 5000 libbre - 25000 libbre con lle .30% esattezze in grande scala. Inoltre caratterizza una capienza completa di deviazione bassa. Fatto dal acciaio al carbonio forte, le unità vengono con un diametro, in un disegno efficiente di costo che è usato con le applicazioni di variazione che richiedono la capacità di montare in un sistema attuale che ha limitato lo spazio di lavoro o i piccoli spazi che hanno spazi stretti. Il costo ridotto come pure la semplicità nel montaggio anche prevede la prova simultanea degli elementi vari nel sistema che può anche direttamente essere collegato allo stelo dello stantuffo del cilindro idraulico.

Queste cellule di carichi pricipalmente sono usate per i sistemi di trasferimento fluidi di alimentazione. I connettori montati laterali del cavo sosterranno il cavo monta senza interessare del movimento della cellula durante il tensionamento così come compressione di caricamento.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Honeywell Sensing and Internet of Things

Test and Measurement