Citofono audio KNZD-43A
di controllo accessidi emergenzaantivandalismo

citofono audio
citofono audio
citofono audio
citofono audio
citofono audio
citofono audio
citofono audio
citofono audio
citofono audio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
audio
Applicazioni
di controllo accessi, di emergenza
Livello di protezione
antivandalismo, robusto, resiste alle intemperie, anticorrosione, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, robusto, IP56
Montaggio
da parete
Tecnologia
SIP, analogico
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Altre caratteristiche
per esterni, con tastierino numerico

Descrizione

Caratteristiche principali: Parola d'ordine e porta aperta a distanza SIP2.0 + il POE hanno alimentato Conversazione mani libere piena duplex spinta da chiamare Rifornimento di CC Altoparlante incorporato: 1.5W. Funzione di base: Gestione remota di WEB della disfunzione terminale Chiamata dell'estensione dell'interno per la conversazione bidirezionale SORSATA 2,0 (RFC3261) di sostegno e protocollo relativo del RFC Gestione di impresa di web: Pricipalmente è usato per il dispositivo di accesso di voce della gestione remota KNZD-43A, che comprende tali caratteristiche come la gestione di parametro del dispositivo, le regolazioni di parametro del controllo di accesso, carta, gestione del ceppo. Controllo di accesso: Il controllo di accesso è di consistere del controllo di accesso di voce di KNZD-43A, alimentatore in CC ed elettrico esclusivi serratura. Dentro di KNZD-43A, la serratura elettrica auto-alimentata può direttamente determinare la corrente di avviamento delle serrature di potere 500mA; potete anche accedere ulteriormente all'alimentatore in CC esterno esclusivo ed alla voce segnali di controllo dell'uscita di accesso, guidare.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.