Terminale telefonico di emergenza KNEM-30
analogicoVoIP3G

terminale telefonico di emergenza
terminale telefonico di emergenza
terminale telefonico di emergenza
terminale telefonico di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, VoIP, 3G, 4G
Indice di protezione
IP65, IP66
Uso previsto
per rete stradale, per galleria, per applicazioni ferroviarie, industriale
Altre caratteristiche
di emergenza, a mani libere, da esterno, antivandalismo, con composizione automatica del numero telefonico, per ambienti difficili, robusto, resistente alle intemperie
Livello sonoro

Min.: 90 dB

105 dB

Max.: 110 dB

Descrizione

Colonna SOS di emergenza KNEM-30 SOS 1. Corpo in acciaio laminato a freddo, hardware resistente agli atti vandalici e alle manomissioni, facile installazione a terra. 2. Classificazione impermeabile IP65~66 antipolvere. 3. Altoparlante incorporato 30W per PA. 4. Pulsanti retroilluminati a mani libere (opzionali), altoparlante integrato da 3 W, microfono; comunicazione full duplex. 5. Protezione contro i fulmini secondo la raccomandazione ITU-T K.21. 6. Alimentato da AC110~240V (opzionale). 7. Intervallo di temperatura da -40 gradi a +70 gradi. 8. Supporta la cancellazione dell'eco. 9. Aggiornamento, configurazione e monitoraggio del software in remoto. 10. Risposta automatica e riaggancio automatico. 11. Verniciatura a polvere con finitura poliestere stabilizzata ai raggi UV. 12. L'alloggiamento coperto da uno strato di etichetta riflettente per una facile identificazione durante la notte. Opzionale 13. Applicazione: tunnel, metropolitana, ferrovia, LRT, superstrada, autostrada, scuola, centrale elettrica, ponte ecc.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.