Analizzatore di gas di camini GI-700 Series
di biossido di carboniodi monossido di carboniodi ossido di azoto

analizzatore di gas di camini
analizzatore di gas di camini
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di biossido di carbonio, di monossido di carbonio, di ossido di azoto, di ossido di zolfo SO2, di gas di combustione, di gas di camini
Misurando
di concentrazione
Configurazione
benchtop, compatto
Altre caratteristiche
in continuo, di campionamento

Descrizione

Descrizione Avverta HORIBA, il singolo fornitore globale delle soluzioni di fonte con in 50 anni di avanzamenti tecnologici e di affidabilità senza pari, l'affidabilità e l'operabilità. L'analizzatore di gas della pila GI-700 è destinato per misurare continuamente le concentrazioni di ossidi di azoto (NOx), di anidride solforosa (SO2), di ossido di carbonio (CO), di anidride carbonica (CO2), di ossigeno (O2) e di ammoniaca (NH3) nei flussi del gas di combustione della pila. Caratteristiche Ultima affidabilità Tecnica provata di modulazione di flusso trasversale Linea base continua convalida Ultima proprietà di basso costo Fino a 6 gas possono essere misurati usando un singolo analizzatore con i rivelatori multipli. Impianti con un'unità di campionamento semplice che ha meno tubazione, pochi cavi elettrici. I collegamenti semplificati traducono in meno tempo richiesto per installazione. Funzione minima per il funzionamento. Tutte le funzioni supplementari possono aggiungersi dal controllo del PLC. Ultima sensibilità la misura di alta precisione di 5 PPM (NOx, SO2 e CO) è disponibile. Altri - Un convertitore esterno provvede alle misure separate di NO e di NO2. - Tutti i moduli della componente possono essere installati facilmente con dentro un singolo caso da 19 pollici. Il disegno compatto risparmia lo spazio, facilita la manutenzione e richiede meno collegamenti e tubazione durante l'installazione. - L'assorbimento di corrente di energia è ridotto di circa 50% rispetto ai sistemi usando i diversi analizzatori (analizzatore NH3).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HORIBA Process & Environmental

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.